Il Bio Atelier del Benessere è una piattaforma online in grado di offrire prodotti cosmetici Biologici certificati di altissima qualità oltre ad un servizio di Check-up personalizzato, grazie al quale siamo in grado di consigliare alla nostra Clientela i prodotti più adatti al loro tipo di pelle.
L’obbiettivo del Bio Atelier è quello di instaurare un contatto diretto con i propri Clienti in modo da poter mettere a loro disposizione la nostra professionalità, maturata in 9 anni di attività presso il nostro Istituto di bellezza.

Quello che differenzia il nostro Bio Atelier, da un qualsiasi altro sito e-commerce di cosmesi biologica, è il nostro servizio di Check-up professionale personalizzato, nonché la nostra selezione di prodotti naturali certificati, accuratamente e personalmente verificati ed approvati dal BIODIZIONARIO, assolutamente privi di sostanze nocive quali Parabeni, Oli minerali, Paraffina, Petrolati, Siliconi, Ogm, Metalli pesanti, Solventi, SLS ecc..

Le aziende cosmetiche da noi selezionate seguono i nostri stessi principi e credono fermamente nel Biologico, nel rispetto della Natura, si impegnano a non utilizzare sostanze nocive o potenzialmente tali e non testano i loro prodotti sui nostri amici animali. I prodotti cosmetici naturali da noi selezionati contengono, per la maggior parte, principi attivi provenienti da piante officinali coltivate in Italia, per garantirti il controllo su tutta la filiera: dalla nascita della pianta che fornisce la materia prima fino al prodotto finito. Per i pochi principi attivi, che per loro natura non possono essere coltivati in Italia, vengono acquistati soltanto ingredienti certificati da Enti autorevoli. Infine, per i prodotti che richiedono obbligatoriamente la presenza di emulsionanti e/o conservanti, vengono utilizzati esclusivamente quelli raccomandati da ECOCERT ed ICEA.

Per sapere Chi sono accedi alla sezione Blog!

“VORRESTI IL CONSULTO DI UN’ESTETISTA QUALIFICATA PER SCEGLIERE IL PRODOTTO ECO-BIO PIU’ GIUSTO PER TE?

AFFIDATI ALLA NOSTRA PROFESSIONALITA”.